1. 21/05/2014

    AvatarBy cleopatra il 21 May 2014
     
    0 Comments   28 Views
    .
    viviamo in un mondo che non ci capisce, che non mi capisce, sono costretta a stare in un posto che mi fa schifo, ed io faccio schifo a questo posto, odio le persone che mi stanno intorno perché il novanta percento di loro mi fanno stare male.
    ci chiamano ritardati, autolesionisti, depressi, bambini in preda alle emozioni, ci pensano diversi e stupidi.
    Ma porca madonna, se le persone diverse siete voi e non io? se siete voi quelli troppo falsi? Quelli che sono così bravi a fingere e a fregarsene della gente? Se un amico vi abbandona ci passate sopra senza nemmeno pensarci, BENE ! sarei io quella stupida? Sarei io la bambina?
    Riflettete su quello che fate e su quello che dite, potrò avere anche troppi problemi che non mi consentono di vivere bene, ma voi nella vostra falsità ci affogherete pian piano, ed io tra le mie lacrime e i miei dolori sarò lì a guardarvi e a vedervi affondare, lì sarò felice, si lo sarò, anche se sembra una cosa cattiva, lì starò bene !
    non merito più di stare su questa terra, è difficile trovare persone che mi capiscono con cui riesco ad aprirmi, c'è una ragazza molto importante si chiama Martina, lei è proprio come me, ha sofferto quasi per le stesse cose, con lei riesco a parlare senza farmi problemi, le voglio molto bene, e boh mi fa stare bene parlare con lei.
    A volte mi chiedo cosa succederebbe se io non ci fossi più e le conseguenze sono sempre uguali, molti problemi risolti, qualcuno starebbe male, ma per poco, forse i miei genitori starebbero malissimo, ma almeno non avrebbero più un peso da guardare, il mio ragazzo potrà piangere stare male per un po', ma poi passa tutto, io non sono tanto importante per nessuno.
    Forse se mi togliessi dalle palle la darei vinta a chi mi vuole male, ma non me ne importa, il dolore che ho dentro fanno più male di tutto, darei qualsiasi cosa per dormire la notte senza fare incubi e senza pensare al brutto che c'è in me.
    Mi faccio schifo da sola a volte, in questo ultimo periodo sto rigettando tutte le persone, se qualcuno sta diventando mio amico, il mio corpo tende a trovare sempre i lati negativi e mi fa vedere tutti sotto una cattiva luce.
      Share  
     
    .