1. 04/03/2014

    AvatarBy cleopatra il 4 Mar. 2014
     
    0 Comments   28 Views
    .
    oggi è stata una giornata piena di emozioni di tutti i tipi.
    ho passato la giornata a casa del mio ragazzo, la mattinata è stata bellissima, anche il pranzo, ringraziando Dio sono stata bene con lo stomaco.
    appena abbiamo finito di mangiare però il mio ragazzo ha ricevuto una telefonata, in pratica alle quindici e trenta doveva andare da un suo amico per andare a prendere un regalo al menager di cleme, dopo di che alle nove di stasera sarebbero dovuti andare a una festa in maschera per incontrare appunto il menager.
    io a quel punto mi sono incazzata tantissimo perchè lui di cleme non sa niente, se non fosse stato per me, lui non l'avrebbe mai sentito, le persone a convenienza mi fanno schifo. soprattutto su cleme io me la prendo perchè lui per me è stato tutto, mi ha aiutato tanto, anche se indirettamente, per questo io divento una belva.
    poi mentre eravamo nel letto gli ho detto che sono molto confusa e che da qualche giorno non sono più sicura del nostro rapporto,perchè per me qualcosa è cambiato, lui voleva che giurassi che non lo lascerò mai, ma io non me la sono sentita e lui dopo di questo ha detto che ha ancora più paura di perdermi, ma io su una cosa sono fiera di me, ho parlato in faccia quindi non ho rimpianti, sono stata seria e sincera, almeno sto bene con me stessa e so di aver detto la verità a lui, anche se a volte la verità fa mele, molto male.
      Share  
     
    .