Replying to 18/03/2014

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 18/3/2014, 15:20
    La vita mi fa schifo, anzi mai niente di bello e qualcuno che è disposto a capirmi, mi sento sola veramente troppo sola.. Mi chiedo se un giorno ci sarà la luce anche per me, ci sono tante ragazze nella mia stessa condizione,tante ragazze con le braccia piene di sangue, con le lamette sporche, con i cerotti che non bastano mai, non voglio diventare così, ha paura del futuro, paura di crescere ancora, ha paura di iniziare a tagliarmi, di non riuscire più a controllare la mia mente, di prendere qualche brutta iniziativa, senza avere il controllo di me, questa è la mia più grande paura, ci manca solo la goccia che fa traboccare il vaso, poi anche per me la vita cambierà del tutto,manderò tutti a quel paese, non mi fregherà più del mio ragazzo,della mia famiglia, non mi importerà più di me, la farò finita, così La vita sarà migliore per tutti.
    La mia più grande paura è proprio questa, quella di non controllarmi più, vorrei tanto che ci fosse qualcuno qui con me, ma sono sola, mi sento solo in un mare di persone..
    Oggi niente è andato male, ma io sto male dentro e cerco di non farle capire a nessuno.. Ho bisogno di essere aiutata,adesso...
    Arcangelo mi ha chiamato, voleva che andassi a casa sua,per fare amore, io non ho voluto, non voglio dare così il mio corpo.
    Mi manca Simone, mi manca la mia età, mi manca tutto, mi manca lamicizia che non posso più avere, sono sempre strana , sto sempre male, tratto male tutti, e mi dispiace che sia così, io non sono così, io sono diversa, io non voglio il male di nessuno, e invece provoco dolore a tutto, sto male io e me la prendo con gli altri ...
    Ho bisogno di aiuto, la sto chiedendo da tempo, ma nessuno, nessuno mi risponde, vorrei qualcuno con cui parlare ma non torco nessuno all'altezza di questa cosa, se ho amici l'unica cosa che vogliono da me è chiavare, quello è il loro scopo e poi mi abbandonano come se non mi conoscessero, è già successo e non voglio che succeda di nuovo.

Review the complete topic (launches new window)